traduzioni in spagnolo

FAQ: Le domande più frequenti

Posso usufruire dei vostri servizi anche se abito in un'altra città/regione?

Certo! Lavoro anche in remoto, il che mi permette far risparmiare tempo nella consegna di un progetto. 


Vorrei sapere il costo per fare una traduzione, come posso fare?

È semplice: nel menù a continuazione può facilitare una mail e allegare un file oppure una cartella .zip con più documenti da preventivare, e nel più breve termine le invierò un preventivo dettagliato.


Quanto tempo ci vuole per fare una traduzione?

Dipende dal volume del documento su cui lavorare. Inoltre, c'è anche l'opzione della consegna urgente, che comporterà un prezzo maggiorato.


In che formato posso inviare i file che devo farmi tradurre?

I file da tradurre possono essere inviati in formato digitale (Word, PDF, Excel, PowerPoint, ecc.) tramite il formulario a continuazione.


Sono titolare di un'azienda. C'è la possibilità di stabilire delle collaborazioni continuative?

Sì. In questo caso La invito a mettersi in contatto con me per fissare degli incontri e poter discutere circa le condizioni, sistemi di lavoro, disponibilità, garanzie e modalità di pagamento, tra altri aspetti.


Ho una traduzione fatta da una terza persona, ma non sono sicuro della qualità. Cosa potrei fare?

In questo tipo di casi si parla di revisione. È un servizio più economico della traduzione, sempre se il documento si limita a una lettura esterna e, nell'eventualità, qualche piccola modifica.

Può inviare il file tramite il modulo di contatto per avere una risposta più concreta.

Scrivimi!

    Privacy Policy